in ,

Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound

Tempo di lettura: 2 minuti

SSangYong Tivoli Green Sound

Indossa un abito appariscente, estroverso, solare la nuova SSangYong Tivoli Green Sound , la city car perfetta per chi ama spostarsi in compagnia di una buona musica.

La sua veste color lime rende spensierato ogni trasferimento ma il suo punto di forza è nell’alta fedeltà: la SSangYong Tivoli Green Sound dispone di un impianto stereo premium.

Targato Kenwood, l’impianto stereo della sbarazzina vettura coreana ha 6 altoparlanti ed un subwoofer per bassi potenti e profondi, il tutto reso possibile grazie ad un amplificatore di potenza a 4 canali. 

Settare l’impianto audio è un gioco da ragazzi, attraverso il pratico computer di bordo è possibile scegliere la propria playlist ed accedere al sistema Apple CarPlay ed Android Auto.

Immancabile per una vera special edition, una dotazione completissima: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero, luci diurne a LED, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, sedili rivestiti in tessuto ed inserti abitacolo “titanium look”, sistema infotainment Kenwood touch screen, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB con MP3 e presa USB, Bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo, sistema Start & Stop.

Sarà realizzata in soli 100 esemplari al prezzo chiavi in mano di 24.500€.

Mario Verna Direttore Generale SSangYong Motors Italia
“Lo abbiamo già dimostrato con Tivoli I LOV IT, dove abbiamo mostrato il nostro lato più romantico, e con Tivoli Vanity, dove invece abbiamo approcciato un target più fashion e cool.
Con Tivoli Green Sound vogliamo ancora una volta enfatizzare l’identità eclettica di quest’auto, con una nuova veste che possa accompagnare gli amanti della musica durante i loro momenti speciali vissuti alla guida della nostra auto di punta”.

Scritto da admin

M Performance Parts BMW Serie 1

Al Mugello sesto round del Mondiale MotoGP