in

M Performance Parts BMW Serie 1

Tempo di lettura: 2 minuti

M Performance Parts BMW Serie 1

Ha sospensioni adattive (a richiesta) e motorizzazioni efficienti: la nuova BMW Serie 1 punta a divenire il riferimento del proprio segmento di mercato.

Agile, compatta, una due volume premium: BMW Serie 1 punta anche sulla personalizzazione grazie ad un pacchetto M Performance di chiara impronta sportiva.

Una serie di accessori pensati per chi vuole personalizzare a fondo la propria auto.

Dalla carrozzeria agli interni, passando per le prestazioni: la leggerezza si coniuga con l’aerodinamicità.

E’ la fibra di carbonio a fare da padrona, grazie ad inserti sottoporta studiati appositamente nella galleria del vento.

Immancabili anche le calotte specchi retrovisori in materiale composito così come il doppio rene M con design specifico.

La gamma accessori M Performance Parts include anche accessori per li interni, dalle finiture al pomello cambio e volante.

Il classico logo sportivo di casa BMW riveste così plancia, sedili e rende il tutto marcatamente sportivo.

Per quanto riguarda la dinamica di guida, disponibili cerchi in lega da 18 pollici M Performance, abbinate a pinze fisse a 4 pistoncini, realizzate in lega di alluminio.

Rispetto agli elementi di serie consentono un enorme risparmio di peso a tutto vantaggio della maneggevolezza.

Cerchi Y-Spoke modello 554M o 711M Ferric Grey entrambi da 18 pollici, in alternativa sono disponibili i 19 pollici Double Spoke 555M in look bicolore.

Ampia la possibilità di personalizzare anche l’abitacolo grazie al volante M Performance rivestito in pregiata Alcantara con cuciture a contrasto e “marcatura” ore 12 (rossa).

Sempre nel folto catalogo figurano i paddles del cambio automatico in fibra di carbonio così come i sedili in velluto con la scritta M Performance a ricamo.

Immancabile la pedaliera sportiva in alluminio e i tappetini antiscivolo.

Scritto da admin

Retrovisori laterali digitali per la Honda e

Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound