Nuove serie speciali S per il marchio Jeep - ReportMotori.it
Menu

Nuove serie speciali S per il marchio Jeep

jeep renegade s

Arrivano delle versioni speciali, sportive, S per l’intera gamma Jeep . 

Così la Jeep Renegade , Compass e Cherokee indossano un abito sportivo grazie alla serie speciale S . 

Nuova Jeep Renegade S
Si basa sulla Limited, la nuova Jeep Renegade S ha un look sportivo con inserti Low Glass Granite Crystal sui diversi badge. 

Specifici per questo allestimento sono anche le barre sul tetto ed il design dei cerchi in lega da 19 pollici Granite Crystal . 

Anche nell’abitacolo si respira aria di sportività con l’ambiente All Black caratterizzato da cuciture a vista in tinta tungsteno e volante sportivo in pelle. 

Folta è la dotazione di serie con sistema Uconnect da 8,4 pollici che supporta Apple CarPlay ed Android Auto. 

Immancabili ai fini della sicurezza e comfort sono l’Adaptive Cruise Control, il Forward Pack LED con proiettori anteriori e posteriori a LED..

Per le motorizzazioni si spazia dal nuovo motore da 1,3 litri turbo T4 da 180 cavali con trasmissione automatica a nove rapporti al millesei MultijetII 4 turbo diesel da 150 cavalli con cambio manuale a 6 marce o automatico DDCT.

Offerto anche il controllo di trazione Selec-Terrain con Hill Start Assist.

Jeep Compass S
Il SUV più apprezzato in Europa punta alla massima sportività, Jeep Compass S ha una dotazione specifica dedicata a chi vuole distinguersi dalla massa. 

Cerchi in lega da 19 pollici con design esclusivo ed oltre 70 sistemi di sicurezza, attiva e passiva. 

Presenti diversi badge sulla carrozzeria, mentre calandra, paraurti e modanature laterali presentano un rivestimento ad hoc.

Per il capitolo motorizzazioni, disponibili il due litri Multijet II da 170 cavalli con cambio automatico nove rapporti e trazione integrale, il millequattro benzina da 140 e 170 cavalli ed il MultiJet II da 1,6 litri e 2 litri con potenza rispettivamente di 120, 140 e 170 cavalli. 

Jeep Cherokee S
Una versione dedicata a chi ama le massime prestazioni in off-road, un mix tra tradizione, tecnologia e sportività. 

La nuova Jeep Cherokee S ha cerchi da 19 pollici, fascina interiore e passaruota in tinta, badge S dedicato, interni in pelle nappa con cuciture tungsteno per sedili, bracciolo e console centrale. 

La ricca dotazione di serie offre quanto di meglio disponibile sul mercato in fatto di sicurezza e tecnologia: Active Speed Limiter , Forward Collision Warning Plus , Blind Spot Monitoring , sensori parcheggio anteriori e posteriori.

A Spingere questo lussuoso SUV ci pensa un motore benzina turbo da 270 cavalli abbinato ad un cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale intelligente. 

ReporTMotori TV

Newsletter