in

Al Nurburgring una velocissima BMW M8

Tempo di lettura: < 1 minuto

bmw m8 nurburgring

Tempo di record per una sportiva attesissima: al Nurburgring la nuova BMW M8 spazza via ogni dubbio in merito alla sua velocità.

Ha fermato il crono con un tempo di circa 7 minuti e 29 secondi e 5 decimi, una performance che se ufficializzata renderebbe la nuova BMW M8 una delle vetture di serie più veloci in assoluto.

Vettura quali la Chevrolet Camaro ZL1 , la Porsche 911 GT3 e la Lamborghini Huracan sul circuito dell’inferno verde non si discostano da questo lap.

Parliamo della Coupé ma se questa prestazione fosse confermata anche dalla Grand Coupé allora anche la Mercedes-AMG GT 4 Porte 63 S dovrebbe cedere il trono.

Nulla è ancora ufficiale, nemmeno quale motore spinge la nuova BMW M8 , probabile ci sia il V8 TwinTurbo da oltre 600 cavalli preso in prestito dalla M5.

Attenderemo comunicazione ufficiale…

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pagani Huayra BC Macchina Volante

Bugatti Chiron

Al Paul Richard due Bugatti Chiron scatenate!