in

Grinta per la Mercedes-AMG CLA 45 Model Year 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG CLA 45

Test macina chilometri per la futura belva di Stoccarda, la Mercedes-AMG CLA 45 non conosce sosta.

Ha un aspetto aggressivo, numerosi elementi camuffati, ma la sua grinta è tangibile anche così: la Mercedes-AMG CLA 45 sarà una scheggia!

Griglia Panamericana, prese d’aria generose, nuovo splitter sul cofano bagagli, questo ed altro caratterizzano la berlina tedesca.

I cerchi sono da 19 pollici e lascino intravedere enormi dischi freno, così come al retro sono ben visibili i 4 terminali di scarico.

La vettura rispetto alla sorella A 35 monterà un due litri da 416 cavalli nel modello S e 383 nella versione “normale”.

Presente anche la modalità Drift , la più divertente tra i cordoli.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi rinnova la gamma g-tron di A3, A4 ed A5 Sportback

Nasce il Triumph Adventure Experience