in

Facelifting in arrivo per la Renault Talisman

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault Talisman

Lanciata nel 2015, Renault Talisman  è pronta per un lifting di metà ciclo vita.

Realizzata sulla piattaforma CMF-CD, la Renault Talisman subirà modifiche mirate al fine di rinvigorirne aspetto e dinamica.

Nuovi fari, più sottili e spigolosi, nuova mascherina, uno sguardo più personale, in linea con gli ultimi modelli del marchio francese.

Ci saranno modifiche anche agli interni, del resto l’ammiraglia di casa Renault dovrà rispecchiare il livello tecnologico raggiunto dalla casa.

Arriverà come solito, prima la berlina seguita dalla station, con vari allestimenti e motorizzazioni.

Alle conosciute motorizzazioni benzina e diesel, di sicuro ci saranno unità ibride e/o plug-in hybrid, del resto la concorrenza è agguerrita.

Dalla nuova Peugeot 508 alla rinnovata Mazda6, per finire alla Volkswagen Passat, tutte hanno in serbo assi nella manica vincenti.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Skoda Octavia 1.5 G-TEC 130 cv

Modifiche al regolamento per la categoria Supersport 300