in

Fiat Fastback Concept: pronta allo sbarco negli showroom

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat Fastback Concept

Fiat ha presentato a Novembre 2018 in Brasile, come concept car, la Fastback .

Dalla preview alla realtà, Fiat realizzerà una una Concept su base Fastback che arriverà negli showroom a partire dal 2020.

Un mix tra un SUV, una berlina ed una coupé, un crossover dunque elegante, che anticiperà i futuri modelli del marchio torinese.

Ma come sempre accade per tutti i modelli, ci sarà anche una Abarth Fastback , cattivissima più che mai.

Sarà la diretta concorrente della nuova Renault Arkana

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Record per Alvaro Bautista in gara 1 a Phillip Island

A Phillip Island domina uno spettacolare Alvaro Bautista