in

Grinta da vendere per la BMW M3 model year 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M3 2020

Obiettivo debuttare al Salone di Francoforte: la futura e potente BMW M3 Model Year 2020 continua a macinare strada e chilometri.

Cattura gli sguardi anche da camuffata tanta è la carica di adrenalina che la nuova BMW M3 Model Year 2020 trasmette.

Anche se camuffata è evidente la sua sportività, nell’anteriore la futura creatura firmata M Performance avrà connotati simile alla M340i .

Belli i cerchi in lega leggera, così come le minigonne laterali e le pinze freno blu su dischi forati.

Parafanghi allargati e quattro terminali di scarico lasciano presagire cosa sarà in grado di fare…

Nell’abitacolo ci saranno soluzioni tecnologiche simili a quelle delle sorelle “normali” fatto salve per i setting M .

Per quanto concerne il motore, il sei cilindri turbo da 3 litri e 480 cavalli sembra il propulsore più accreditato, con una coppia massima di 650 Nm.

I puristi vorrebbero un cambio manuale a sei marce e trazione rigorosamente posteriore, difficilmente ciò accadrà sia perché il doppia frizione è velocissimo, sia perché la trazione integrale garantisce grip e motricità.

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Acura NSX 2019: il mito ritorna più cattivo che mai!

Al Salone di Ginevra la nuova Giulietta 2019?