in

Anima ribelle per la futura Mercedes-AMG GLB 35

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG GLB 35

Un SUV dinamico, cattivo, incisivo, così la futura Mercedes-AMG GLB 35 continua il suo sviluppo.

Attraverso climi rigidissimi e territori impervi, la nuova Mercedes-AMG GLB 35 macina chilometri per dimostrare tutta la sua affidabilità.

Punta sullo stesso propulsore che anima la A 35 AMG , il quattro cilindri turbo da oltre 300 cavalli e 400 Nm di coppia massima.

Trazione integrale, cambio doppia frizione a sette velocità, sospensioni attive ed un telaio preciso e rigido.

Esteticamente la futura GLB 35 rispecchierà le ultime AMG, con un frontale minaccioso, cerchi dalle dimensioni generose e quattro grossi terminali di scarico.

Probabile l’arrivo anche della GLB 45 , del resto quelli della divisione AMG non amano porsi limiti…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Diremo addio all’Alfa Romeo Giulietta ?

Tra sogno e realtà il camion Alfa Romeo