in

Maxi size per la nuova Audi A6 Allroad

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi A6 Allroad

Pronta a sfornare una nuova ed avvincente versione della sua media di lusso: si tratta della Audi A6 Allroad .

Le prime foto spy la ritraggono in tutta la sua bellezza, del resto la nuova Audi A6 Allroad promette di ripetere il successo della serie precedente.

Sarà la diretta concorrente di avversarie del calibro della Mercedes E-Class All-Terrain , Volvo V90 Cross Country , oltre a tante altre crossover fuori dal comune.

Diverse le modifiche apportate al corpo auto, dall’altezza maggiorata ai passaruota allargati fino alla nuova mascherina stile nuova A1, non c’è da stupirsi se la nuova proposta tedesca sarà un successo!

Tantissime le novità presenti sulla nuova Audi A6 Allroad dalla tecnologia 48V all’unità mild-hybrid fino alla trazione Audi Quattro.

Al Salone dell’Auto di Ginevra, vedremo anche questa bella novità…

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuovo look per la Renault Twingo Model Year 2019

Calendario definitivo Campionato Mondiale MotoGP 2019