Nuove motorizzazioni per la futura Renault Espace - ReportMotori.it

Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Nuove motorizzazioni per la futura Renault Espace

nuova renault espace

Sta per arrivare e sarà nuovamente un grande successo, la nuova Renault Espace continua nel suo processo di evoluzione e perfezione.

Nuovo look, nuova firma luminosa, del resto la nuova Renault Espace sarà l’apri porta della futura gamma di veicoli del marchio francese.

Al circolo polare artico, la monovolume di casa Renault continua la sua strada verso la commercializzazione, del resto Espace è sempre stata sinonimo di spazio, evoluzione ed originalità .

La futura Renault Espace mostrerà interessanti evoluzione sotto la sua carrozzeria, a cominciare dall’inedito quattro cilindri da 1,7 litri da 150 cavalli.

Altra novità interessante sarà il nuovo due litri dCi che sostituirà l’attuale 1,6 litri, un propulsore da 160 cavalli e 360 Nm di coppia massima, unità che sarà proposta anche nella cilindrata 2 litri (200 cavalli e 400 Nm di coppia massima).

Immancabile il quattro cilindri da 1,8 litri, turbo, motore che attualmente equipaggia la Alpine A110, 222 cavalli che renderanno la futura Renault Espace , velocissima.

 

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine