in

Telemetro laser portatile Nikon MONARCH 2000

Tempo di lettura: < 1 minuto
Nikon MONARCH 2000
Nital presenta il nuovo telemetro laser portatile Nikon MONARCH 2000 .
Il MONARCH 2000, caratterizzato da un robusto corpo rivestito in elastomero e impreziosito da un elegante design lineare, assicura un’elevata capacità di misurazione che può raggiungere i 1.820m di distanza.
Inoltre sono stati aggiunti un display interno OLED con indicatore di colore rosso che migliora la visione e una funzione di regolazione automatica della luminosità del display che si tara in base alla quantità di luce presente nell’ambiente circostante.
La struttura del corpo è impermeabile e anti-appannamento così da fornire la protezione adeguata da schizzi d’acqua imprevisti, immersione accidentale in acqua o variazioni meteo improvvise.
Il nuovo telemetro laser è stato pensato per eseguire misurazioni rapide e precise, in qualsiasi situazione. Grazie alla tecnologia HYPER READ, la risposta di misurazione del MONARCH 2000 è rapida e stabile a prescindere dalla distanza dal soggetto inquadrato; i risultati della misurazione vengono mostrati dopo circa 0,3 secondi. Per ottenere una misurazione singola è sufficiente premere un pulsante e, nel caso in cui la distanza non venga rilevata, il telemetro continua automaticamente a rilevarla per circa 4 secondi. Questa semplice operazione aumenta notevolmente la probabilità di ottenere la misurazione della distanza da soggetti piccoli o molto lontani.
Infine, l’impiego della tecnologia ID (misurazione inclinazione) consente di misurare sia la distanza effettiva che la distanza orizzontale.

Scritto da admin

Over 300 km/h per la Bentley Bentayga Speed

Nuove motorizzazioni per la futura Renault Espace