Muscoli e potenza per la nuova Audi TTS Roadster - ReportMotori.it

Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Muscoli e potenza per la nuova Audi TTS Roadster

Audi TTS Roadster

Eccola in tutta la sua grinta, la nuova Audi TTS Roadster ridefinisce i canoni di spider, mostrando muscoli e potenza.

Migliora i già ottimi valori di accelerazione della Coupé, riportando nuovamente in auge un modello che rappresenta l’essenza della casa dei quattro anelli: la nuova Audi TTS Roadster è più che un semplice status symbol.

Nuovo cambio automatico doppia frizione S Tronic a sette velocità, nuovi inserti nell’abitacolo, nuova forma del badge TTS, nuova calandra single frame con verniciature inedite per la carrozzeria.

Arrivano originali prese d’aria verticali ed un diffusore posteriore che ospita i quattro minacciosi tubi di scarico.

S Tronic a sette rapporti e trazione Audi Quattro
I valori di accelerazione da vera sportiva fatti registrare dalla nuova TTS Roadster , sono stati resi possibili grazie alla trasmissione a doppia frizione a sette velocità dai rapporti ravvicinati.
Il 2.0 TFSI eroga 225 kW (306 cavalli metrici) e ha una coppia massima di 400 Nm (295,0 lb-ft) tra 2.000 e 5.300 giri / min.

Se la TTS Coupé accelera da 0 a 100 km / h (62,1 mph) in 4,5 secondi, la TTS Roadster impiega solo 4,8 secondi, un decimo più veloce di prima.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km / h (155,3 mph).

Il filtro antiparticolato per benzina è di serie.

La nuova Audi TTS è dotata della trazione integrale permanente quattro e del sistema ammortizzatori magnetici a controllo elettronico, unitamente allo sterzo progressivo, alle sospensione posteriore a quattro bracci ed al controllo elettronico della stabilità (ESC).

Highlight sportivo: modello speciale “TTS competition”
Il modello speciale Audi TTS Competition aggiunge un ulteriore tocco sportivo grazie a fari LED, ai vetri privacy (solo Coupé), all’alettone posteriore fisso ed alle pinze freni verniciate rosso.

Immancabili i cerchi da 20 pollici in nero lucido; per la carrozzeria disponibili le colorazioni Glacier white, tango red e mythos black.

Audi equipaggia la nuova TTS di serie, con ruote da 18 pollici; a richiesta, sono disponibili anche cerchi da 19 e 20 pollici Audi Sport.

La nuova Audi TTS sarà disponibile presso i concessionari in Germania e in altri paesi europei dall’inizio del 2019.

I prezzi per l’Audi TTS Coupé partono da 54.400 Euro, mentre l’ Audi TTS Roadster è disponibile a partire da 57.200 Euro.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine