in ,

In arrivo il terzo nuovo modello McLaren Longtail

Tempo di lettura: < 1 minuto

mclaren

McLaren Automotive inizierà un nuovo capitolo nella storia della Longtail (LT) la prossima settimana quando sarà svelato il quinto modello che porterà questo leggendario nome.

Sviluppata per sfoggiare tutte le doti della filosofia della McLaren LT , che parla di: maggiore potenza, peso ridotto, aerodinamica ottimizzata, focus sulle dinamica per la performance su pista e serie limitata, il nuovo modello amplierà la proposta di modelli per i clienti McLaren .

Nonostante la produzione sarà limitata a soli 12 mesi, chi vorrà guidare questa vettura dovrà reagire velocemente.

Ulteriori informazioni ed immagini della nuova LT, terzo modello ad essere annunciato sotto il piano industriale da 1,2 miliardi di sterline di McLaren Automotive denominato Track25 ed annunciato l’anno scorso, saranno svelate “online” alle ore 14:00 il prossimo mercoledì 16 gennaio, 2019.

La storia della McLaren Longtail iniziò nel 1997 con la McLaren F1 GTR Longtail , che gareggiò con successo nel Campionato FIA GT.

La McLaren ha nuovamente utilizzato il nome Longtail nel 2015 con il lancio della 675LT Coupè con una produzione limitata in volume esaurita in brevissimo tempo.

La 675LT Spider seguì poco dopo e tutti e 500 gli esemplari furono venduti  in sole due settimane.

Il quarto modello a portare il nome “Longtail”, la 600LT Coupé, fu presentata a Luglio del 2018 al Goodwood Festival of Speed.

Scritto da admin

Un go-kart elettrico: Mini Cooper S E

MV Agusta Brutale 800 e F3 675 35kW