Accattivante e sportiva la futura Ford Kuga - ReportMotori.it

Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Accattivante e sportiva la futura Ford Kuga

ford kuga

Gira in Europa debitamente camuffata, la futura Ford Kuga continua a macinare chilometri in attesa del debutto commerciale.

Rivestita della solita pellicola mimetica che caratterizza tutti i prototipi che circolano su strada, la futura Ford Kuga mostra un frontale inedito, moderno, che segue il corso stilistico di casa dell’Ovale Blu.

Gruppi ottici anteriori simili a quelli montati sull’attuale Focus, la Kuga mostra un cambiamento netto con il passato anche nella linea di cintura, decisamente più alta.

Novità anche per la griglia, per i fari posteriori così come per gli interni.

Nel frontale è visibile un look già intravisto sulla Focus ST, sia per quanto concerne il paraurti che la calandra, molto più sportiva e con le maglie aperte.

Nell’abitacolo nuovo è il display touchscreen così come inediti saranno i dispositivi di sicurezza attiva presenti su tutte le versioni: dal Pre-Collision Assist all’Active Park Assist 2, dal Blind Spot Information all’ Evasive Steering Assist .

Per quanto riguarda la gamma di motori, il nuovo crossover offrirà motori a benzina EcoBoost e motori diesel EcoBlue solo per alcuni mercati, così come sarà disponibile la nuova trasmissione automatica a nove velocità.

L’elettrificazione coinvolgerà anche la futura Ford Kuga; il suo arrivo è previsto per il 2020.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine