Ludica e tecnologica? Ecco la nuova BMW Serie 7 - ReportMotori.it

Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Ludica e tecnologica? Ecco la nuova BMW Serie 7

nuova BMW Serie 7

Sette mesi di severissimi test per capire pregi e difetti di quella che sarà la sua futura ammiraglia: è pronta per lo sbarco mondiale la nuova BMW Serie 7 .

Era stata postata su instagram successivamente eliminata, ma i cyber visitatori non si sono fatti scappare l’occasione per immortalare la futura BMW Serie 7 .

Il frontale presenta una nuova griglia, in stile X7 , di maggiori dimensioni rispetto a quelle cui siamo stati abituati nelle scorse generazioni dell’ammiraglia tedesca.

Un doppio rene pronunciato quindi, nuovi fari sottili da design meno convenzionale, i veri cambiamenti però risiedono sotto il cofano motore.

Ha una stretta somiglianza con la Alpina B7, del resto la nuova BMW Serie 7 sarà la punta di diamante del marchio tedesco, quindi meglio contaminazioni giuste e di buon gusto.

Muso aggressivo, nuovi profili alari con lo splitter anteriore pronunciato ed un retro discreto ed elegante, cambiano anche gli interni con l’inedita strumentazione digitale, già vista su nuova Z4 e Serie 3 .

Anche l’ iDrive sarà inedito, con un sistema operativo del tutto nuovo, con infinite possibilità di personalizzazione.

Per quanto concerne le motorizzazioni, il sei cilindri turbo da 3 litri arriverà a 335 cavalli ed oltre 450 Nm di coppia massima, mentre il V8 da 4,4 litri toccherà quota 450 cavalli.

Prevista anche una versione ibrida plug-in e totalmente elettrica: non resta che attendere il Motor Show di Ginevra a Marzo 2019.

 

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine