Un V10 potenziato per la nuova Lamborghini Huracan - ReportMotori.it
Menu

Un V10 potenziato per la nuova Lamborghini Huracan

Lamborghini Huracan 2019

E’ tempo di rinnovare la Huracan e così Lamborghini starebbe lavorando intensamente per dar vita ad un facelift intenso ma non dissacrante.

Avrà uno sguardo intenso, del resto le luci diurne a LED attuali cederanno il posto a gruppi ottici totalmente nuovi, la nuova Lamborghini Huracan sarà qualcosa di speciale e che darà vita ad un nuovo corso stilistico del marchio del toro.

Prese d’aria maggiorate, air scoop laterali che danno maggior respiro al motore, nuovi profili aerodinamici discreti ma validi dal punto di vista tecnico.

Nuovo sarà anche il posteriore della Huracan, con un’ala maggiorata ed una inedita doppia coppia di terminali di scarico.

Profonde saranno anche le modifiche al retro, con il nuovo sistema di intrattenimento touch screen ed inediti comandi verticali.

Per quanto concerne il cuore della futura Lamborghini Huracan , l’attuale V10 da 5,2 litri con molta probabilità riceverà una iniezione di potenza, dagli attuali 610 cavalli e 560 Nm di coppia massima (0-100 km/h in 3,2 secondi, per una velocità massima pari a 325 km/h), ai 620 cv e 580 Nm dell’attuale e rivista Audi R8 Performance 2019.

 

ReporTMotori TV

Newsletter