in ,

Toyota Hybrid Vertical Winter Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

toyota rav4

Grande successo per il nuovo RAV4 Hybrid protagonista del Toyota Hybrid Vertical Winter tour che partito da Cervinia e arriverà nelle principali località sciistiche, per terminare il 13 marzo a Canazei Val di Fassa, in provincia di Trento.

Dopo líanteprima della prima tappa a Cervinia, gli interessati potranno provare direttamente sulle piste innevate la quinta generazione del nuovo RAV4 in versione Full Hybrid Electric, il modello Toyota che nel 1994 ha creato il fenomeno dei SUV rivoluzionando il mondo dellíauto negli ultimi 25 anni.

Il nuovo RAV4 Hybrid rimane fedele al concetto originale di SUV grazie al perfetto connubio tra piacere di guida, capacità in off-road e design emozionale. Migliorano le performance sia su strada che in fuoristrada, grazie alla nuova trazione integrale AWD-i  che prevede un aumento della coppia del 30% sull’asse posteriore e al nuovo sistema Trail Mode, che assicura la massima aderenza e controllo anche sulle superfici bagnate o innevate.
Tra l’altro è il primo progettato sulla nuova piattaforma TNGA-K , in grado di assicurare maneggevolezza, stabilità, confort e massimo piacere di guida.

Per i fortunati tester che parteciperanno alla prova drive prevista la possibilità di testare anche la più recente versione del pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense 2.0 disponibile di serie su tutta la gamma. Tra le nuove funzionalità il sistema Pre-Collisione (PCS), che include ora il riconoscimento notturno dei pedoni e dei ciclisti, il Cruise Control Adattivo Full Range (i-ACC) in grado di funzionare da 0 a 180 km/h con la funzione Stop&Go ed il sistema di Mantenimento Attivo della Corsia (LTA), in grado di controllare lo sterzo e mantenere la vettura perfettamente al centro della corsia, riconoscendo la segnaletica orizzontale e la vettura che ci precede.

Scritto da admin

Suzuki Jimny Survive e Pick-Up al Tokyo Motor Show

Presentata a Parigi la Super Soco TC-Max 125 elettrica