in

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake

Potrebbe sembra una Ferrari GTC4 Lusso ma invece è la futura Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake !

In un’epoca dove le supercar cercano sempre di dar vita a qualcosa di originale, non c’è da stupirsi se la Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake prende ispirazione dalla GTC4 Lusso.

I tempi stanno cambiano, bisogna sorprendere il pubblico o meglio prenderlo alla sprovvista ma anche fare in modo che quelle automobili che un tempo venivano utilizzate solo come oggetti rari ed occasionali siano poi uno strumento di divertimento nella vita di tutti i giorni.

Saranno solo 99 gli esemplari di Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake prodotti, tutti originali e realizzate, per quanto concerne gli allestimenti e finiture, su misura, tutte pregiatissime e costose.

I primi esemplari saranno destinati alla clientela europea…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Michel Nandan lascia Hyundai Motorsport

Oltre lo spazio con il concept Hyundai Elevate