in ,

McLaren : il sogno diviene realtà grazie al digitale

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren 720s spider

Il sogno di ogni appassionato di motori alla ricerca del brivido da bolide è finalmente realizzabile: chiunque abbia una connessione alla rete può creare la sua vettura ideale utilizzando l’avanzato configuratore 2D di McLaren il quale include anche la nuova McLaren 720S Spider .

Sarà possibile accedere al configuratore senza restrizioni o password e creare la propria McLaren dei sogni.

La nuova McLaren 720S cabriolet può essere visualizzata nei 37 differenti colori di carrozzeria disponibili, inclusi i nuovi colori introdotti nel tavola colori, Belize Blue and Aztec Gold e il Supernova Silver che si rifà alla tradizione del marchio.

Da McLaren Special Operations (MSO), 14 i colori offerti, includono sia il Muriwai White ed il Papaya Spark entrambi colori che si ispirano alla storia del marchio McLaren oltre ai nuovi colori di nuova creazione, Ludus Blue and Cirrus Grey.

E’ inoltre possibile esplorare i diversi temi proposti per gli interni dai Designers By McLaren unitamente all’ampia scelta di optionals.

Questi includono i più gettonati upgrades con finitura in fibra di carbonio (Visual Carbon Fibre), oppure la scelta dell’Alcantara e pelle Nappa.

Che si stia cercando prestazioni estreme o raffinatezza ed eleganza dalla Spider della Super Series, qualsiasi sia la richiesta, questa verrà soddisfatta da MSO Bespoke.

Il configuratore online 2D è disponibile all’indirizzo: http://configurator.mclaren.com/model/720SSpider .

Per coloro che desiderano invece provare l’avanzato sistema MARC (McLaren Automotive Real-time Configurator), il configuratore McLaren Automotive in tempo reale, dovranno recarsi presso la concessionaria McLaren per poter visualizzare la vettura in 3D e dettagli in 4K, per una esperienza visiva che esalta il dettaglio e la qualità.

A seguito del suo lancio a livello globale durante il McLaren Winter Ball, la McLaren 720S Spider è oggi disponibile per ordini presso le concessionarie McLaren con un di listino per il mercato italiano che parte da 287.000 euro.

Scritto da admin

Nuova Lexus ES Hybrid: aperti gli ordini

Un quattro o sei cilindri turbo in casa Alfa Romeo