in

Una Renault Espace da circolo polare artico

Tempo di lettura: 2 minuti
Renault Espace 2020

Circolo polare artico, luogo impervio, estremo per temperature e condizioni climatiche, è qui che si testa la nuova Renault Espace model year 2020 

Sarà il 2020 l’anno del debutto della nuova Renault Espace , monovolume che nel corso degli anni è cambiato radicalmente nello stile e tecnologia, senza però cambiare nella sua utilità e polivalenza d’utilizzo. 

Cambierà radicalmente nel frontale, con un paraurti anteriore ridisegnato, con i nuovi fari che anche sulle monovolume porteranno la firma C-Shape, tocco stilistico caratteristico delle recenti Renault

La quinta generazione di Espace punta ancora una volta sulla praticità ed eleganza ma anche su motorizzazioni inedite, sicuramente verrà mantenuto il nuovo motore TCe da 1,8 litri e 225 cavalli , propulsore attualmente di punta nella gamma monovolumi Renault. 

L’ingresso dei nuovi motori Diesel Blue DCi sancirà nuovamente l’intento del marchio francese di posizionarsi ai massimi livelli della categoria…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Renault Espace Energy TCe 225 EDC: turbo e 4 ruote sterzanti!

10 Final Edition per la BRABUS 700 4×4 al quadrato