Estremo e possente lo Chevrolet Colorado ZR2 Bison - ReportMotori.it
Menu

Estremo e possente lo Chevrolet Colorado ZR2 Bison

Chevrolet Colorado ZR2 Bison

La nuova Chevy Colorado ZR2 Bison si unisce alla gamma di pick-up di medie dimensioni di casa Chevrolet , un modello prestazionale.

La nuova Chevy Colorado Bison è la prima collaborazione di Chevy con American Expedition Vehicles (AEV), un eccellente produttore aftermarket per fuoristrada.

Attraverso l’innovazione costante, Chevy ha guadagnato più di un quarto di tutte le vendite di autocarri di medie dimensioni in meno di quattro anni sul mercato.

Durante il suo lungo passato, Colorado ha introdotto il primo motore diesel del segmento (esclusi altri veicoli GM): ora punta su di un nuovo motore a benzina V6 con trasmissione a otto velocità.

Per la massima protezione del sottoscocca, in presenza di terreni rocciosi e frastagliati, Bison dispone di cinque piastre antiscivolo che coprono la coppa dell’olio del motore, il serbatoio del carburante, la scatola cambio e i differenziali anteriore e posteriore.

Progettate da AEV, queste piastre paramotore sono costruite in acciaio duro.

I paraurti anteriore e posteriore in acciaio stampato, progettati da AEV, proteggono ulteriormente il veicolo dagli ostacoli. Il paraurti anteriore ospita fendinebbia standard, con punti di recupero integrati nel paraurti posteriore.

“Sempre più appassionati scoprono che il Colorado è l’ideale per il fuoristrada”, ha dichiarato Sandor Piszar, direttore del marketing di Chevrolet Truck.

“Il Colorado Z71 offre una gamma completa di attrezzature per fuoristrada, la manovrabilità di un pickup di medie dimensioni ed un motore diesel potente ed elastico. Il Chevy Colorado ZR2 Bison offre ai clienti un fuoristrada ancora più estremo”.

ReporTMotori TV

Newsletter