in ,

Evoluti sistemi ADAS per la rinnovata Nissan Maxima

Tempo di lettura: 2 minuti

nuova nissan maxima

Grazie al suo look accattivante, alle prestazioni elevate ed alla rinnovata tecnologia, la nuova Nissan Maxima coinvolge il pubblico del Los Angeles Auto Show.

Si presenta all’America con cerchi diamantati da 19 pollici, fari a LED, una nuova ed inedita cornice anteriore allargata e una suite di sistemi ADAS da “ritorno al futuro”: questa in sintesi la nuova Nissan Maxima .

Supporta pienamente il Nissan Intelligent Mobility per ridefinire il modo in cui le automobili sono guidate, alimentate e integrate nella società.

“Come nostra berlina di punta, Maxima è un importante contributo al marchio Nissan”, ha dichiarato Dan Mohnke, vicepresidente senior, Vendite e marketing e operazioni, Nissan Division USA, Nissan North America, Inc. “Maxima è la nostra berlina più lunga, ed i suoi proprietari sono entusiasti per prestazioni e qualità. “

Nel 2018 secondo uno studio condotto dalla JD. Power Initial Quality Study, Nissan Maxima è stata classificata al primo posto nel segmento delle auto di grandi dimensioni ed è stato il secondo modello più votato tra tutti i veicoli presenti nello studio.

Per il 2019, Maxima punta a mantenere la sua reputazione come emozionante berlina sportiva di lusso grazie al suo motore V6 da 3,5 litri.

Nuovo look e nuove soluzioni interne

L’aspetto esteriore aggressivo della nuova Maxima è stato creato dalla divisione Nissan Design America a La Jolla, in California, e presenta una griglia anteriore più voluminosa, con un “V-motion” più profonda che dona dinamicità al cofano e ed al resto del corpo della berlina.

I fari anteriori e posteriori sono a LED, tecnologia che oltre ad assicurare una visibilità ottimale regala anche un aspetto decisamente più moderno.

Il nuovo paraurti posteriore include gli inediti terminali di scarico, mentre sulla Nissan Maxima SR è presente un nuovo spoiler posteriore.

Il design dei nuovi cerchi anteriori slancia un corpo massiccio e lungo, l’arrivo dei 19 pollici regala sportività ma anche tenuta di strada.

Nuove anche le colorazioni vernici, grazie anche all’arrivo di tonalità forti e sportive.

Internamente la nuova Nissan Maxima è un concentrato di lusso e ricercatezza, con finiture disponibili anche in fibra di carbonio e rivestimenti in pelle.

Arrivano nuovi dispositivi di sicurezza ed un inedito sistema centrale, touchscreen, in grado di supportare tutta la più moderna tecnologia automotive disponibile attualmente, dal supporto Mirror link (Apple CarPlay ed Android Auto) al sistema di navigazione satellitare, alla retrocamera posteriore.

 

Scritto da admin

Nuove motorizzazioni per Renault Kadjar 2019

Muscolosi e sound per la futura Mercedes-AMG GLE 53