Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Mopar personalizza la nuova Jeep Gladiator

Mopar Jeep Gladiator

Il marchio Mopar offrirà un portfolio di oltre 200 parti e accessori per personalizzare e migliorare la nuova Jeep Gladiator 2020.

La Jeep Gladiator Rubicon 2020 elaborata da Mopar ed esposta a Los Angeles Auto Show 2018 mette in evidenza il potenziale di personalizzazione open-air del pick-up di medie dimensioni più performante di sempre.

I proprietari potranno personalizzare la nuova Jeep Gladiator 2020 scegliendo da un catalogo completo di prodotti Mopar. Le opzioni di personalizzazione includono un kit di sollevamento da 2 pollici di Jeep Performance Parts (JPP), porte tubolari JPP, un rivestimento con vernice spray Mopar per il pianale, coperture in tela, un sistema di stivaggio sottopianale e molte altre, tutte progettate specificamente per la Jeep Gladiator 2020.

“Il marchio Mopar porterà sul mercato un catalogo completo di ricambi e accessori per consentire ai proprietari di personalizzare la nuova Jeep Gladiator 2020 e adattarla al loro stile di vita”, ha dichiarato Steve Beahm, Head of Parts & Service (Mopar) e Passenger Car Brands, FCA – North America. “Offriremo ai proprietari tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare il pick-up di medie dimensioni più performante di sempre, sia che si tratti di versatili accessori lifestyle o di Jeep Performance Parts per fuoristrada hardcore.”

La maggior parte dei ricambi e degli accessori della Jeep Gladiator 2020 saranno pronti al momento del lancio sul mercato del pick-up, nel secondo trimestre del 2019. I prodotti Mopar includeranno accessori per pick-up dedicati a uno stile di vita attivo, come barre trasversali sul pianale per l’installazione di una varietà di portapacchi e altri contenuti prestazionali come luci off-road, cerchi con beadlock e molti altri, sviluppati specificamente per la nuova Jeep Gladiator.

I ricambi e gli accessori Mopar dedicati alla Gladiator sono accompagnati da una garanzia di fabbrica e sono il frutto di decine di migliaia di ore di sviluppo, test e convalida in stretta collaborazione con i reparti tecnici e di product design del marchio Jeep. Per garantire un’integrazione perfetta dei ricambi e degli accessori Mopar sulla Gladiator e prodotti dalla finitura, dalla qualità e dal look impeccabili (colore, grana, aspetto, silhouette, ecc.), sono stati applicati gli standard più rigorosi e sono stati utilizzati dati di fabbrica esclusivi, non disponibili ai produttori aftermarket.

La nuova Jeep Gladiator Rubicon 2020 elaborata da Mopar

Il marchio Mopar ha utilizzato un’ampia selezione di articoli del suo portfolio per creare la versione elaborata della nuova Jeep Gladiator Rubicon 2020 esposta al LA Auto Show 2018, dimostrando il potenziale top-down e open-air di questo pick-up.

Le modifiche apportate da Mopar agli esterni includono un kit di sollevamento da 2 pollici, porte tubolari, griglie parasassi e luci a LED off-road da 5 e 7 pollici, tutti JPP. Il sun bonnett in tessuto si abbina alle porte tubolari per offrire una sensazione open-air unica, diversa da quella offerta da qualsiasi altro pick-up di medie dimensioni di serie. Il logo JPP è stato aggiunto sul retro del pianale, su entrambi i lati. Ulteriori accessori Mopar includono esclusivi cerchi a cinque razze, una decalcomania sul cofano, una griglia Mopar annerita e cinghie di fissaggio per il parabrezza.

Per gli stili di vita più attivi, le barre trasversali Mopar montate sul pianale consentono di installare il portabici Mopar nella parte posteriore. Un sistema di stivaggio sottopianale migliora l’utilità della vettura grazie ai doppi cassetti scorrevoli chiudibili a chiave. Gli interni della Jeep Gladiator 2020 personalizzata sono caratterizzati da sedili in pelle Katzkin, maniglie Mopar, borse Molle e tappetini all-weather.

La Jeep Gladiator è dotata di un sistema di scarico Mopar cat-back con presa di aspirazione dell’aria fredda Mopar per aumentare la potenza e la coppia erogate.

20 prodotti Mopar per la Jeep Gladiator 2020

Quelli che seguono sono 20 prodotti Mopar disponibili per la nuova Jeep Gladiator 2020:

Barre trasversali Mopar montate sul pianale: adattate dalla Ram 1500, le barre trasversali per il pianale, combinandosi con il sistema Trail Rail, consentono di installare accessori lifestyle Mopar come portabici, portakayak e molto altro.

Sistema di stivaggio sottopianale: il portellone posteriore si apre per dare accesso a due cassetti scorrevoli con serratura che offrono tutto lo spazio necessario per conservare attrezzi, materiali di consumo e utensili.

Rampe: riprese dal portafoglio Mopar dedicato alla Ram 1500, le rampe sono testate e collaudate e garantiscono un accesso e un’uscita semplici nell’area del pianale.

Kit di sollevamento: il kit di sollevamento da 2 pollici disponibile aumenta l’altezza da terra e il carattere aggressivo del pick-up.

Rivestimenti per il pianale: presso il Mopar Custom Shop sono disponibili come optional un resistente rivestimento con vernice spray e un rivestimento a incastro per il pianale.

Barre trasversali/portapacchi da tetto: le barre trasversali da tetto di Mopar consentono di installare vari tipi di portapacchi lifestyle, come portabici, portasci e snowboard.

Battitacco: i battitacco in materiale composito e acciaio inox sono decorati con il logo Gladiator.

Coperture in tela: simili nel design a quelle della Ram 1500, ma configurate per adattarsi alla Jeep Gladiator, le coperture in tela disponibili includono coperture rigide a tre pieghe, morbide a tre pieghe e morbide arrotolabili.

Grafiche laterali: le grafiche esclusive per la Jeep Gladiator partono dal montante C e includono motivi a esagoni, militare e retrò.

Grafiche per il cofano: le opzioni includono i motivi “Bandiera”, “1941” e “Griglia Jeep nel tempo”.

Presa di aspirazione dell’aria fredda: decorata con il logo Jeep, aspira l’aria fredda attraverso il cofano per aumentare le prestazioni del motore.

Sedili in pelle Katzkin: i sedili in pelle Katzkin sono ricamati con il caratteristico logo a griglia Jeep con cuciture in tungsteno.

Porte tubolari: le robuste porte realizzate con tubi tondi in acciaio da 2 pollici offrono una sensazione open-air che rende la Jeep Gladiator un pick-up di medie dimensioni unico nel suo genere.

Luci a LED off-road: le luci a LED da 5 e 7 pollici di grado militare illuminano la strada con un massimo di 8.000 lumen per l’opzione da 7 pollici e possono essere installate con le staffe JPP disponibili.

Sun bonnet: i sun bonnet in rete e in tessuto di Mopar aumentano la sensazione di libertà offerta dalla Jeep Gladiator e garantiscono, di serie, una protezione testata ai raggi UV quando l’hardtop viene rimosso.

Maniglie di sostegno: le maniglie di sostegno Mopar sono decorate con il logo a griglia Jeep e sono fissate saldamente per garantire una presa migliore.

Tappetini all-weather: con un look ispirato agli avventurosi tracciati di Moab, i durevoli tappetini all-weather si abbinano perfettamente al carattere questo pick-up.

Cerchi: i cerchi in alluminio da 17 pollici con beadlock aiutano ad affrontare i tracciati off-road più impervi. Le opzioni disponibili includono un design “a ingranaggio” e un design “a fessure”, entrambi a cinque razze.

Griglie parasassi: le esclusive griglie parasassi rinforzate di JPP sono più spesse e più ampie e utilizzano lo stesso rivestimento antiscivolo dei pick up Ram.

Paraurti: i paraurti in acciaio, solidi, robusti e compatibili con verricello, includono i modelli Rubicon di serie e “Stubby” opzionali.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine