in ,

Arriva la terza generazione di Kia Soul

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Soul 2020

Al Salone dell’auto di Los Angeles del 2018, Kia Motors America (KMA) presenta la nuova Soul 2020 , un modello totalmente nuovo, dedicato a chi vuole distinguersi.

Compatta, anti convenzionale, familiare, una terza generazione quella della Kia Soul 2020 che in ogni suo più piccolo particolare, cambia radicalmente, diventando un’auto pratica da utilizzare tutti i giorni, grazie alla sua estrema versatilità.

Orth Hedrick, Direttore di Car Planning and Telematics”La Soul ha riscosso un enorme successo sin dalla sua introduzione nel mercato statunitense, lasciando dietro di se molti suoi rivali e diventando così un’icona classica dell’automobilismo, grazie al suoi carattere divertente ed al suo stile eccentrico. Grazie ad una generazione completamente nuova di competitor che ora affollano il mercato, siamo fiduciosi che la nuovissima Soul si dimostrerà ancora una volta all’altezza, dato il suo stile senza precedenti e il livello impressionante di tecnologia ed infinite possibilità di personalizzazione.”

A dimostrazione del fatto che “c’è un Kia Soul per tutti”, la novità coreana è disponibile in sei livelli di allestimento: LX, S, X-Line, GT-Line, EX, “EX Designer Collection” – più il la nuovissima Kia Soul EV .

I prezzi saranno disponibili a partire del prossimo anno, anno di vendita.

Dispositivi di sicurezza attiva

  • Forward Collision Avoidance (FCA) / FCA Pedestrian type
  • Lane Keeping Assist (LKA)
  • Lane Changing Assist (LCA)
  • Driver Attention Warning (DAW)
  • Blind-spot Collision Warning (BCW)
  • Rear Cross Collision Warning (RCW)
  • Smart Cruise Control (SCC)
  • High Beam Assist (HBA)

Kia Soul esalta la sua personalità e la sua versatilità di guida con diverse combinazioni di trasmissione.

A partire dal 2019, sarà disponibile la trasmissione Intelligent Variable Transmission (IVT) firmata Kia, cambio per ora disponibile su Soul 2020.
Progettata e costruita internamente, la IVT è la versione unica di Kia di una trasmissione a variazione continua che offre un’esperienza di guida coinvolgente.

Motorizzazioni

  • Quattro cilindri in linea, 2 litri, trasmissione manuale 6 marche /automatica IVT, potenza massima 147 cavalli;
  • Millequattro GDI da 1,6 litri, Turbo da 201 cavalli e 195 Nm di coppia massima, cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti.

Scritto da admin

Nuovo Nissan Murano Model Year 2019

Mercedes-Benz Classe B

Sistema MBUX per la nuova Mercedes-Benz Classe B