in

Arriverà nel 2019 la Porsche 911 RSR by Lego Technic

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 RSR by Lego Technic

Sorprende, affascina, porta i grandi a ritornare bambini, perché i LEGO uniscono, fanno sognare e sono il gioco perfetto per chi vuole stuzzicare memoria e mettere alla prova le proprie abilità: così dopo la fantastica Porsche 911 GT3 RS e la Bugatti Chiron, arriva un nuovo pezzo da collezione: la nuova Porsche 911 RSR by Lego Technic .

Si tratta, almeno secondo le prime immagini prese dalla rete, di una scatola composta da 1.580 pezzi, la futura Porsche 911 RSR farà parte della linea LEGO Technic e sarà commercializzato a partire da Gennaio 2019.

L’estetica della vettura da corsa di Stoccarda è praticamente identica a quella originale, tra colori, mega alettone posteriore e finiture impeccabili anche questa serie esclusiva sarà ben presto un pezzo da collezione.

Se la confezione della Lego Porsche 911 GT3RS contava oltre 4.000 pezzi, in quella della nuova Porsche 911 RSR ci saranno circa 1.100 mattoncini in meno, ciò è dovuto principalmente all’assenza del campo manuale ed alle dimensioni leggermente più piccole.

La nuova RSR è più piccola di 7 cm rispetto alla 911 GT3 RS ed è più stretta di 5 cm, ovviamente parliamo di misure in scala LEGO!

Scritto da admin

Look da off-road per la nuova Toyota RAV4 Adventure

Pronta al debutto la nuova McLaren 720S Spider