in ,

McLaren 720S MSO Stealth Team by MSO

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren 720S MSO Stealth Team by MSO

McLaren 720S MSO Stealth Team by MSO è un esemplare unico perché realizzata secondo le richieste di una concessionaria dalla divisione MSO.

La McLaren 720S può essere ordinata in tre livree standard, ma per coloro che hanno il desiderio di personalizzare ulteriormente la propria vettura è possibile scegliere tra gli optional di MSO Defined.

L’opportunità di rendere ancor più personale ed esclusiva la propria McLaren viene dai servizi di MSO Bespoke , dove dettagli come il colore della carrozzeria, le cuciture interne ed altri e raffinati dettagli, si sviluppano come temi unici per definire un’auto che si può definire unica nel suo genere.

“Stealth” era uno dei temi proposti da MSO Bespoke per la 720S al suo debutto globale nel 2017 al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra; gli altri temi, Velocity, Track e Pacific sono già stati scelti per ordini di MSO Bespoke.

La MSO 720S Stealth Theme è stata commissionata da McLaren London , per dare quel tocco personale della 720S nella sua livrea Performance.

La personalizzazione della livrea Stealth comporta una carrozzeria nel colore MSO Defined Sarthe Grey – un colore ispirato alla McLaren F1 GTR che vinse al famoso Circuito di Le Mans de la Sarthe nel 1995 – e il Vermillion Red come colore di contrasto per accentuare le linee della carrozzeria della 720S. I dettagli in rosso che si trovano nella parte anteriore della vettura e sul cofano, si estendono lungo il corpo vettura sino al ponte posteriore, sono stati dipinti a mano dagli artigiani della McLaren Special Operations con un processo che richiede quasi 200 ore di lavoro.

Il tema, si sviluppa attorno gli accenti in colore rosso che contraddistinguono i cerchioni il lega superleggera (Super Lightweight) con rifinitura in MSO Bespoke Satin Black con il bordo esterno e ogni raggio a contrasto in Vermillion Red.

Elementi in Visual Carbon Fibre esaltano l’esterno della vettura, con le prese d’aria anteriori, gli specchi retrovisori esterni, gli Aero Bridges posteriori, ponte posteriore e coperchio per l’ispezione dei liquidi, e le prese d’aria nel paraurti posteriori tutte nel materiale super leggero.

Le caratteristiche della McLaren 720S Performance , offrono gli interni con una connotazione sportiva quanto elegante on le cornici delle leve e del pannello centrale in fibra di carbonio e Alcantara come materiale di rivestimento degli interni. In questo specifico caso, MSO Bespoke sviluppa ulteriormente questo tema specifico con pelle rossa e cuciture Red Apex sulla fascia, interni porta e sedili.

Scritto da admin

Un V6 da oltre 300 cavalli per la Toyota Avalon TRD

Arrestato a Tokyo il capo di Renault – Nissan Carlo Ghosn