in ,

Test ultimati per la nuova Porsche 911

Tempo di lettura: 2 minuti

nuova Porsche 911

Finalmente è pronta l’ottava generazione della nuova Porsche 911 , una sportiva in grado di rinnovarsi costantemente senza mai rinnegare il suo passato.

Nel corso degli anni, la Porsche 911 è cresciuta in termini di contenuti tecnologici e prestazioni, ma è una di quelle poche sportive a non aver tradito le sue origini, restando sempre legata alla sua antenata degli anni ’70, da un unico filo conduttore.

La vera arma di casa Porsche , soprattutto nel caso della nuova 911 è quella di aver creato auto da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni, ma che nelle rare occasioni in pista, tra i cordoli, sfoderano prestazioni e tempi da capogiro.

Così in attesa del debutto ufficiale della nuova 911 , Porsche sta ultimando gli ultimi test sull’affidabilità, portando la futura super sportiva ad affrontare condizioni climatiche incredibili, con escursioni termiche tanto forti da poter testare realmente l’affidabilità dei motori e dei materiali.

Andreas Pröbstle, Project Manager nuova Porsche 911 : “Ecco perché testiamo il veicolo sotto tutte le condizioni e in ogni tipo di clima e regione. Questo nostro nuovo veicolo deve funzionare in modo impeccabile, dai sistemi tecnologici e di sicurezza ai dispositivi multimediali, non devono esserci guasti, e questa è l’unica soluzione per poter metter alla prova la bontà del nostro progetto” .

Dal telaio al motore, elementi che sono stati oggetto di ulteriori perfezionamenti, tutto deve funzionare impeccabilmente, soprattutto nell’utilizzo quotidiano della nuova Porsche 911 .

Scritto da admin

Sfida il Nurburgring la nuova Mercedes-AMG GT R

Si conclude la collaborazione tra Casey Stoner e Ducati