in

Tra tecnologia e sportività: è il nuovo Italjet Dragster

Tempo di lettura: 2 minuti

 Italjet Dragster

Grande ritorno nel settore degli scooter e delle moto per ITALJET , l’azienda bolognese celebre nel mondo per modelli che hanno fatto la storia delle due ruote.

E’ stato oggi presentato al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano il nuovo Italjet DRAGSTER , lo scooter sportivo successore del modello icona dello storico marchio italiano, che sarà disponibile nelle cilindrate 125cc e 200cc.

“EICMA 2018 segna il rientro ufficiale di Italjet nel mondo degli scooter e delle moto. Siamo orgogliosi di presentare oggi il nuovo DRAGSTER , che crediamo possa diventare un nuovo punto di riferimento nel suo segmento. In una società dove tutto si assomiglia e che fa della normalità il proprio credo, DRAGSTER è il perfetto connubio tra tecnologia, sportività e design italiano. Il nuovo DRAGSTER è un concentrato di tecnologia allo stato puro, sinonimo di libertà, capace di anticipare il futuro e stupire. Nuovo è il telaio, nuove le motorizzazioni da 125cc e 200cc, nuovo è il forcellone monobraccio con Sistema Indipendente di Sterzo: il nuovo DRAGSTER è uno scooter all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Un mezzo che saprà soddisfare le aspettative del pubblico.” dichiara Massimo Tartarini, Managing Director di Italjet Spa.

Prodotto nello stabilimento bolognese di Italjet, DRAGSTER sarà disponibile dal mese di Giugno 2019, nei due colori Antracite/Rosso/Bianco e Antracite/Giallo.

I prezzi di vendita di DRAGSTER saranno indicativamente di € 4.500,00 f.c. per il 125cc e € 4.800,00 f.c. per il 200cc.

Scritto da admin

Mitsubishi presenta il nuovo Triton/L200

Oltre 400 km/h per la McLaren Speedtail