in ,

L’app di mytaxi sceglie Napoli come quarta città…

Tempo di lettura: 2 minuti

mytaxi

Dopo Milano, Roma e Torino, mytaxi sceglie Napoli come quarta città italiana in cui lanciare il proprio servizio di richiesta del taxi tramite app.

E lo fa con un partner d’eccezione: la Società Sportiva Calcio Napoli, di cui mytaxi diventa Official Mobility Partner.

Da oggi, dunque, anche a Napoli è possibile scaricare gratuitamente mytaxi, l’App per i taxi leader in Europa, richiedere in pochi click il proprio taxi con licenza via smartphone, seguirne il tragitto in tempo reale, pagare tramite App e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa.

“Siamo davvero felici di lanciare ufficialmente la nostra App anche a Napoli, città che ci ha accolto da subito con grande entusiasmo e dove possiamo contribuire a combattere l’abusivismo: mytaxi , infatti, registra al proprio servizio esclusivamente tassisti del Comune di Napoli in possesso di regolare licenza.” – afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia – “Siamo, inoltre, molto orgogliosi della partnership siglata oggi con il Calcio Napoli, una collaborazione all’insegna dell’amore e della passione per il proprio territorio, di cui la squadra è attore protagonista da oltre 90 anni.”

A fare gli onori di casa infatti è il Calcio Napoli, parte della storia del capoluogo partenopeo dal 1926, che presenta oggi mytaxi ai suoi tifosi con un testimonial d’eccezione: Simone Verdi.

“Siamo felici di poter accogliere mytaxi , azienda internazionale ed innovativa, tra i nostri partner. Per il suo arrivo a Napoli, mytaxi ha scelto di legarsi ai nostri colori e alla nostra maglia che rappresentano l’essenza e l’identità della città stessa” – afferma Serena Salvione, Head of International Business Development Società Sportiva Calcio Napoli – “Abbiamo lavorato insieme ad un contenuto divertente che coinvolge appunto la città, il Napoli ed uno dei nostri campioni in maniera diretta e autentica”.

Simone Verdi, attaccante del Napoli e testimonial della campagna promozionale, aggiunge: “Sono molto felice di essere il protagonista del lancio di mytaxi a Napoli. Vivendo qui solo da pochi mesi, mytaxi mi aiuterà tantissimo a scoprire ancora meglio la città. E sono certo che anche i nostri tifosi ed i tanti turisti che ogni anno Napoli accoglie non potranno farne a meno”.

Scritto da admin

Ultimi test per la futura BMW Serie 3 Touring

Debutterà a Los Angeles la nuova Mazda3