in ,

Nuovo telaio per la BMW F 850 GS Adventure

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW F 850 GS Adventure

La nuova F 850 GS Adventure risponde alle richieste individuali dei motociclisti offrendo di serie le modalità di guida “Rain” e “Road”, mentre la combinazione tra l’ABS BMW Motorrad e il sistema di controllo automatico della stabilità ASC assicura un alto livello di sicurezza.

La nuova BMW F 850 GS Adventure può essere personalizzata con equipaggiamenti optional, quale per esempio la modalità di guida “Pro” o “Dynamic”, le modalità “Enduro” e “Enduro Pro”, il DTC (dynamic traction control) e l’ABS Pro.

Nuovo telaio a ponte in acciaio, geometria delle sospensioni ottimizzate e nuova posizione del serbatoio da 23 litri.

Il telaio a ponte della nuova F 850 GS Adventure è realizzato con componenti saldati e sagomati, integra il motore bicilindrico come elemento co-portante e offre benefici in termini di rigidità torsionale e robustezza. Il serbatoio è stato posto nella classica posizione tra il piano della sella e il manubrio per ottimizzare i volumi e migliorarne il centro di gravità. Il serbatoio della F 850 GS Adventure può contenere 23 litri e permette un’autonomia di più di 550 chilometri grazie ai consumi particolarmente bassi.

Più affilata, design “Adventure” ancora più muscoloso, ergonomia ottimizzata e idoneità alle lunghe distanze incrementata.

Il nuovo design del veicolo enfatizza la vocazione della F 850 GS Adventure . Un parabrezza più ampio regolabile su due posizioni e i paramani assicurano una maggiore protezione al vento e alle intemperie. Le pedane Enduro, la leva del cambio e il pedale del freno regolabili, così come le barre protettive per il motore e il supporto per le borse in acciaio inossidabile fanno parte dell’equipaggiamento base della F 850 GS Adventure. In aggiunta alla versione base, la nuova F 850 GS Adventure è disponibile nelle versioni Exclusive e Rally.

Una gamma unica di equipaggiamenti optional e accessori.

La Nuova F 850 GS Adventure è stata lanciata con una gamma di equipaggiamenti optional unica per il segmento medio. L’altezza regolabile della sella, diversi tipi di seduta, il topcase in alluminio, la nuova luce full LED così come i faretti LED aggiuntivi, lo strumento combinato Connectivity con un display TFT da 6.5 pollici e il sistema di chiamate d’emergenza eCall sono solo alcune delle caratteristiche che possono portare al massimo il piacere di guida che è ora virtualmente inesauribile per la classe media di motocicli Enduro.

Scritto da admin

Look inedito per la nuova BMW S 1000 RR

Carbonio e titanio per l’Aprilia RSV4 1100 Factory