in ,

Ducati Scrambler nuova gamma 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Scrambler 2019

Ducati anche per il 2019 rinnova la gamma Scrambler proponendo versioni rinnovate e rese ancora più accattivanti nella grafica e contenuti.

L’originale Scrambler porta a viaggiare, tra fango, solchi, autostrada, città, la nuda di Borgo Panigale è inarrestabile nonostante sia sostanzialmente una café racer.

Tutta la gamma Ducati avrà di serie il Corner ABS, un sistema di sicurezza attivo che aiuta il pilota nelle situazioni di emergenza ma anche nella guida di tutti i giorni, ebbene la nuova gamma 2019 della Scrambler sarà dotata di serie, di questo importantissimo dispositivo.

Tutta la gamma 2019 della Ducati Scrambler ha la strumentazione totalmente nuova, che si integra e connette perfettamente con i nuovi smartphone!
Nuova sella, nuove sospensioni, nuova grafica per la Ducati Scrambler 2019.

Ecco in sintesi le rinnovate caratteristiche della Scrambler Café Racer, Desert Sled e Full Throttle:
– carattere ribelle, lo Scrambler Cafè Racer monta cerchi anteriore e posteriore da 17 pollici, semimanubri ed una grafica corsaiola che si ispira alle moto da corsa, Ducati, degli inizi anni ’70.
– un vero fuoristrada Scrambler Desert Sled, monta sospensioni da 200 millimetri che ripropongono l’heritage enduro e cerchi specifici.
potenza piena, con una infinita possibilità di personalizzazione, è la vera anima dello Scrambler Full Throttle .

Scritto da admin

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro

Potenza alle stelle per la Mercedes-AMG A45 W177