in

Sorpresa la futura e nuova BMW Serie 1

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 1 2019

Le futura BMW Serie 1 , modello che debutterà nel 2019, è stata sorpresa debitamente camuffata, su di una bisarca.

Nome in codice, F40, la futura generazione della BMW Serie 1 abbandonerà la trazione posteriore vista l’adozione della nuova piattaforma FAAR.

Nuovi propulsori elettrificati, trazione anteriore, maggiore spazio per i passeggeri e bagaglio, il propulsore sulla futura baby BMW sarà montato in posizione longitudinale.

Vista la recente presentazione della nuova BMW Serie 3, la futura Serie 1 adotterà un frontale sostanzialmente simile e motori con cilindrata da 1,5 fino a 2 litri, con versioni elettriche e plug-in hybrid.

Secondo indiscrezioni, attendibili, oltre la M130i xDrive dovrebbe esserci in listino anche una M140i per poter combattere ad armi pari alle neonate A35, A45 e RS3.

La nuova BMW Serie 1 model year 2019 dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno al Motor Show di Ginevra.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuove colorazioni e grafiche per lo Shoei GT-Air II

Solo 20 esemplari per la speciale Yamaha YZF-R1 GYTR