in ,

Mercedes-Benz SLR 722S Roadster McLaren Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz SLR 722S Roadster McLaren Edition

Una rara Mercedes-Benz SLR 722S Roadster McLaren Edition è in vendita nel Regno Unito, una di quelle supercar da mettere in garage, ovviamente portafoglio permettendo!

Mercedes-Benz e McLaren hanno collaborato alla realizzazione della preziosa SLR nei primi anni 2000: nel 2006 è stata presentata la potente SLR 722S McLaren Edition , disponibile in versione Coupé e Roadster.

Per non deludere i collezionisti di tutto il mondo, McLaren nel 2011 decise di lanciare l’esclusiva SLR McLaren Edition, limitata a sole 25 unità in tutto il mondo, di cui solo sei Roadster.

La Mercedes-Benz SLR 722S Roadster McLaren Edition in questione è probabilmente la più accattivante di quei sei esemplari, grazie alla verniciatura bicolore ed a elementi nero lucido.

Questa SLR in vendita è stata aggiornata nel motore, il suo V8 sovralimentato da 5,4 litri arriva ad erogare 741 cavalli, rispetto ai 641 dei modelli originali.

La presenza di elementi in fibra di carbonio e di cerchi specifici, ha consentito anche un risparmio di 50 kg: così messa la Mercedes-Benz SLR 722S Roadster McLaren Edition ha poche rivali!

 

Scritto da admin

MV Agusta Dragster 800 RR America

Lexus testa al Nurburgring la RCF GT