Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Francesco Bagnaia Campione del Mondo in Moto2

Francesco Bagnaia

Un vero Campione, un pilota che fino alla fine non ha deluso le aspettative, Francesco Bagnaia vince il titolo di Campione del Mondo in Moto 2 con lo Sky Racing Team VR46.

Questo meritato premio arriva dopo un terzo posto conquistato a Sepang, Francesco Bagnaia è un vero e proprio talento indiscusso, protagonista della stagione 2018.

Ben 16 podi conquistati nel biennio 2017/2018, tutti con lo Sky Racing Team VR46.

Pablo Nieto :”È una giornata speciale per tutti: per i piloti, per Pecco e la sua famiglia, ma soprattutto per chi ha lavorato con tanta passione, impegno e dedizione per arrivare fino a qui. E’ una gioia e una soddisfazione incredibile per tutti perché abbiamo visto Pecco crescere dal 2014 ad oggi, perché lo abbiamo sempre sostenuto e quest’anno ci ha ripagati con una stagione davvero da record prima di intraprendere un nuovo percorso importantissimo per la sua carriera ed il suo futuro. Non voglio pensare ai numeri, ai record, voglio ricordarmi questo gruppo di ragazzi al parc ferme che esultano per un traguardo in cui hanno creduto per tanto tempo. Voglio ricordarmi un Campionato dove Pecco ha dato il 100% fin dalla prima gara, ha dimostrato di avere un gran talento e di essere in grado di gestire al meglio ogni situazione. E poi la vittoria di Luca. E’ la ciliegina sulla torta: tanto lavoro, uno step in avanti importantissimo e oggi la consapevolezza di poter essere li a lottare al fianco dei più forti”.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine