in ,

A Sepang un Valentino Rossi in prima fila!

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossi

Dopo una lunga attesa, a causa di una pioggia di pioggia incessante sul circuito internazionale di Sepang i piloti del Campionato Mondiale MotoGP sono scesi in pista, per lottare per la prima posizione: Valentino Rossi è riuscito a conquistare la terza posizione.

Valentino Rossi : “Gestire questo tipo di situazione è sempre difficile, perché devi disputare le qualifiche senza alcun riferimento. Sono molto contento della prima fila e sono anche contento perché ho un buon feeling con la moto, potrei disputare una buona gara.

Ho fatto le qualifiche con una gomma posteriore morbida, Márquez e Zarco hanno usato la intermedia. Ho incontrato un po ‘di traffico, ho dovuto combattere un po’ con Bautista. Ma alla fine questo risultato è buono, perché a un certo punto pensavamo di non entrare nelle q2, quindi partire dalla prima fila è molto importante. La gara di domani si terrà prima, il che penso sia molto intelligente, perché alle tre in punto le condizioni sono sempre brutte qui, ogni giorno. Forse possiamo fare una gara senza pioggia”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Sepang un Marc Marques spodestato dalla pole!

Colpo di scena a Sepang, vittoria per Marc Marquez