in ,

Rolls-Royce Phantom by Mansory

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rolls-Royce Phantom by Mansory

Realizzare un qualcosa che vada oltre il massimo lusso possibile ed immaginabile, difficile ma non impossibile per Mansory azienda che anche questa volta non ha deluso le aspettative, rielaborando una Rolls-Royce Phantom.

La Rolls-Royce Phantom resta una delle più lussuose berline in commercio, perché non realizzare qualcosa ancora di più personale e prezioso?

Così Mansory ha deciso di interpretare a modo suo la lussuosa creatura inglese, impiegando materiale ed un know how motoristico di primissimo livello.

Paraurti muscolosi, minigonne laterali pronunciate ed un’altezza corpo macchina ribassata per accogliere pneumatici extra-size!

Mansory ha deciso diarricchire la carrozzeria con alcune appendici aerodinamiche allo scopo di rendere la Rolls-Royce Phantom decisamente accattivante: spoiler posteriore, doppio terminale di scarico ed un sottile labbro anteriore che la rende alla vista, ancora più bassa.

Gli interni sono stati impreziositi da pellami di primissima qualità e da veri diamanti, il tutto in un’atmosfera resa ancora più regale da una illuminazione a LED che ricopre anche il cielo della vettura.

Per quanto riguarda le prestazioni, il V12 twin-turbo della Rolls-Royce Phantom è stato messo a punto ed eroga 602 CV a 5.100 giri / min, con una coppia massima di 950 Nm, rispetto ai 563 CV e 900 Nm del modello di “serie”.

Scritto da admin

Solo 24 esemplari per la Aston Martin DBS 59

Si lavora sulla futura Mercedes-Maybach GLS