in ,

Lo spettacolare incidente tra Zarco e Marquez

Tempo di lettura: < 1 minuto

incidente zarco marquez

Un incidente spettacolare, Johann Zarco punta Marc Marquez in curva 1, facendo volare lo spagnolo.

In staccata, a quasi 300 km/h Johann Zarco supera Jack Miller e urta la gomma posteriore di Marc Marquez, dando vita ad un volo incredibile!

Johann Zarco: “Sto bene. Non mi sono rotto nulla ma mi fa male la schiena. Mi sono chiarito con Marc, gli ho chiesto scusa e l’ha capito. Ero nella scia di Miller, sono entrato in curva più veloce che nel giro prima e mi sono appoggiato alla sua ruota. È stato un incidente di gara e un grande peccato perché qui potevo far bene”.

Marc Marquez: “Mi sono arrabbiato, avrei potuto lottare per la vittoria. Ma le gare sono queste e può capitare. Con la scia capita che la moto davanti a te ti risucchia e tu devi frenare un po’ prima”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alvaro Bautista: “La Desmosedici ufficiale è un missile”!!!

Andrea Dovizioso, terzo al traguardo a Phillip Island