in

Soluzioni racing per la Porsche 718 Cayman T

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 718 Cayman T

Pronta a superare ogni limite dell’immaginazione, la futura Porsche Cayman GT4 è in programma ma nell’attesa potrebbe arriva nei listini della casa automobilistica tedesca, la Porsche 718 Cayman T !!!

Così come è successo per la 911 Carrera T, sembrerebbe che entro il prossimo anno, la Porsche 718 Cayman T potrebbe arrivare nelle concessionarie.

Sarà leggera e prendendo in prestito diverse soluzioni tecniche e stilistiche adottate dalla sorella maggiore, punterà su di un aspetto austero e non eccessivo ma con contenuti racing.

Le maniglie sostituite da tiranti, i vetri più sottili, i sedili con guscio in carbonio, nessun sistema di infotaintment e nemmeno radio e diavolerie varie!

Sarà decisamente più leggera della Cayman S, avrà uno scarico sportivo in puro stile GT4 con pacchetto Sport Chrono di serie: la Porsche 718 Cayman T supererà quota 360 cavalli, lasciando un leggero margine alla GTS.

E per il cambio?
Sarebbe fantastico un manuale 7 marce!

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Al Nurburgring si testa la futura Alpina B7

Nuove Triumph Scrambler 1200 XC e Scrambler 1200 XE