in ,

Nuove Triumph Scrambler 1200 XC e Scrambler 1200 XE

Tempo di lettura: 2 minuti

Triumph Scrambler 1200 XC

Presentazione delle nuove Scrambler 1200 XC e Scrambler 1200 XE , due novità che rivoluzionano la categoria e rappresentano una prima assoluta tra le fila delle dual-purpose in chiave moderna presenti sul mercato.

Queste bellissime 1200 fissano un nuovo standard in termini di performance, accorgimenti tecnici e cura dei dettagli, mixati all’iconico DNA Scrambler di Triumph e alle potenzialità di una moto pronta per ogni tipo di avventura.

Costruite per regalare un’esperienza di guida straordinaria su ogni superficie, e impreziosite da specifiche e tecnologia da prima della classe, queste nuove modern classics portano la leggenda, che Triumph stessa ha iniziato, ad un nuovo, ulteriore livello. Il primo di una nuova generazione, il migliore sotto tutti i punti di vista. La vera rivoluzione è qui e adesso

Due nuovi riferimenti tra le Scrambler

  • 1200 Scrambler XC – costruita per la guida su strada e fuoristrada
  • 1200 Scrambler XE – costruita per essere altrettanto efficace su strada ma con un attitudine più estrema in Off-road.

Prestazioni da brivido

  • Bicilindrico parallello High Power 1200cc della Bonneville, ma affinato per l’uso Scrambler , 90 cavalli potenza a 7,400 giri/min.
  • Incredibile coppia di 110 Nm a 3,950 giri/min.
  • Doppio scarico alto con il caratteristico sound scrambler

Category dominating capability

o  Tecnologia allo stato dell’arte, inclusi;

  • Strumentazione TFT di seconda generazione
  • 6 modalità di guida, inclusa Off-Road Pro sul modello XE
  • Cornering ABS e cornering Traction Control ottimizzati sulla XE
  • IMU e sistemi tecnologici completamente integrati
  • Illuminazione Full LED, incluso faro anteriore DRL
  • Blocchetti intuitivi a joystick a 5-vie
  • Blocchetti retroilluminati
  • Frizione assistita
  • Accensione Keyless
  • Cruise control
  • Presa di ricarica USB
  • Manopole riscaldate di serie sul modello XE e pronte per essere montate in optional sul modello XC
  • Prima motocicletta al mondo con Sistema di gestione di GoPro integrato,
  • Prima Triumph con sistema di navigazione turn-by-turn, controllo del telefono e musica Bluetooth attivato da un modulo di connettività opzionale

o  Specifiche ed equipaggiamenti da prima della classe

  • Sospensioni posteriori top di gamma Öhlins, a lunga escursione e completamente regolabili
  • Forcella anteriore Showa completamente regolabile a lunga escursione
  • Doppia pinza Brembo radiale monoblocco M50.
  • Forcellone in alluminio a lunga escursione
  • Telaio dedicato all’uso On-Off
  • Comandi a pedale pieghevoli, regolabili sul modello XE
  • Raggi tangenziali per pneumatici tubeless
  • Prima moto della categoria con ruota anteriore da 21”, pneumatici tubeless dedicati all’avventura
  • Ruote Pirelli Scorpion Rally

Riferimento della categoria ‘modern classic’, ma efficace anche nella guida avventurosa

Scrambler style: mozzafiato

  • Cura dei dettagli e finiture da prima della classe
  • Ridefinisce lo stile odierno della categoria Scrambler i
  • Doppio scarico alto dalla forma iconica
  • Serbatoio premium “seamless” con tappo in alluminio spazzolato Monza-Style e cinturino in acciaio

Creata per i piloti che amano la customizzazione

  • Più di 80 nuovi accessori Scrambler
  • Due nuovi inspiration Kit:
  1. ‘Escape’, con set di borse per il turismo
  2. ‘Extreme’, per un setting Off-Road ancora più caratteristico

Scritto da admin

Soluzioni racing per la Porsche 718 Cayman T

La Hyundai Nexo ottiene le 5 stelle nei test Euro NCAP