in

La nuova Nissan Maxima debutta a Los Angeles

Tempo di lettura: < 1 minuto

nissan maxima 2019

Nissan Maxima debutterà al Salone Mondiale di Los Angeles, con un look del tutto inedito.

Si tratta del model year 2019, che rende la Nissan Maxima notevolmente più moderna e tecnologica, grazie anche ad una sostanziosa iniezione di sicurezza… attiva.

Sarà la versione di punta del marchio giapponese e punterà sul massimo comfort possibile, ma anche sulla sicurezza dei passeggeri, grazie alla presenza del Nissan Safety Shield 360 ,  una suite di sei tecnologie avanzate sull’assistenza alla guida.

La Maxima 2019, l’ammiraglia della gamma di berline di Nissan, sarà in vendita a dicembre.

Il Salone dell’Automobile di Los Angeles punta ai record dei record in tema di visitatori.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Tutto resta diverso: nuova Mercedes-Benz Classe C

Esemplare unico questo Dacia Duster Pickup 2018?