in ,

460 cavalli per la nuova Porsche Panamera GTS

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Panamera GTS

Novità in gamma Porsche con l’arrivo di due nuove versioni: Panamera GTS e Panamera GTS Sport Turismo .

Rappresentano il massimo delle prestazioni unite ad un comfort regale, le Porsche Panamera GTS e Panamera GTS Sport Turismo non hanno nulla da invidiare alle sorelle sportive più blasonate, in termini di performance, divertimento alla guida ed equipaggiamenti.

Montano un potente motore V8 biturbo, da quattro litri, capace di una potenza massima di 460 cavalli, la Panamera GTS è equipaggiata con sospensioni pneumatiche a tre camere e con il Pacchetto Sport Design esibisce sedili sportivi con rivestimento in alcantara.

Novità assoluta anche per l’Head-Up Display, ora configurabile integralmente e capace di visualizzare le più svariate informazioni riguardanti rotte del navigatore, velocità e parametri vitali della vettura.

La sonorità del potente motore V8 da 460 CV può esser messa ancora di più in primo piano scegliendo l’impianto di scarico sportivo

Il cuore di entrambi i nuovi modelli Porsche Panamera GTS è un motore V8 da quattro litri con 338 kW (460 CV) di potenza e una coppia massima di 620 Nm, che sviluppa un sound coinvolgente ed un’esperienza di guida combinata ai massimi livelli. Dotato di un filtro antiparticolato, questo motore supera il suo predecessore di 15 kW (20 CV) e 100 Nm!!!

Nel classico 0-100 km/h, la Porsche Panamera GTS e la Panamera GTS Sport Turismo impiegano 4,1 secondi raggiungendo una velocità massima rispettivamente di 292 e 289 km / h.

Le ammiraglie di casa Porsche sono equipaggiate con il Traction Management (PTM) e cambio a doppia frizione PDK a otto velocità.

Nonostante le loro eccezionali prestazioni, le emissioni di CO2 sono di 235 g / km (Sport Turismo: 242 g / km).

Scritto da admin

Conto alla rovescia per il nuovo Mitsubishi L200

Intelligentemente ibrida la nuova Mercedes-AMG CLS53