in

Scarico 4TRACK by HP CORSE BMW R 1200 GS

Tempo di lettura: 2 minuti

hp corse bmw r 1200 gs

Su qualunque terreno, su qualsiasi strada, ovunque si desideri andare, la BMW 1200 GS è la migliore delle compagne e forte del suo telaio, delle sospensioni e del suo motore riesce a garantire sempre grande comfort e prestazioni.

Migliorato sia su strada sia in fuoristrada, la nuova BMW R 1200 GS ha un motore boxer bicilindrico potente e affidabile capace di garantire in ogni situazione un grande piacere di guida .

Proprio come la BMW R 1200 GS, il nuovo 4TRACK by HP CORSE ama l’avventura incarnando appieno il desiderio di evasione e lo spirito motociclismo più puro.

Testato al banco e nelle situazioni più impegnative, 4TRACK garantisce affidabilità e dona alla BMW R 1200 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il potente bicilindrico ne guadagna in particolare ai bassi e ai medi regimi. 

4TRACK ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero), che, qualunque sia la scelta, risulterà sempre più  leggero degli scarichi originali “GS”. Il fondello è di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature.

Un po’ di dati:

Peso:
Originale: kg. 4,9
4-TRACK acciaio: kg. 3,920
4-TRACK titanio: kg. 3,470
Sound:
Originale: 91,5 dB a 3875 rpm
4-TRACK:  94,8 dB a 3875 rpm

Omologato Euro 4, lo scarico 4TRACK by HP CORSE per BMW GS è dotato di una bellissima cover in carbonio che va a coprire i raccordi, ha una lunghezza di 380 mm.

Scritto da admin

Doppio turbocompressore per la futura Porsche 911 GT3

Mangusta Oceano 43 tre ponti Long Range