Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Ultimi test su strada per la Porsche 911 2019

Porsche 911 2019

Sorpresa in Germania in tutta la sua prorompente bellezza e sportività, la futura Porsche 911 2019 lascia chiaramente intravedere la futura linea definitiva.

Bella, sportiva ma al tempo stesso elegante, August Achleitner Vice President Product Line 911 , ha realizzato nuovamente un’opera d’arte nel ridefinire un cult quale la Porsche 911 , aggiornandola sempre.

Ogni nuova edizione della Porsche 911 sembra rappresentare il modello perfetto, eppure di anno in anno, è sempre migliorata e mai stravolta. Forse il vero punto di forza del gioiello di Stoccarda è proprio questo, sapersi rinnovare, punta sempre a nuove ed esaltanti prestazioni, alzando continuamente il livello qualitativo e delle performance, non rinnegando mai il suo glorioso passato.

Anche la Porsche 911 2019 sembra discendere direttamente dalla sua antenata, una magia per August Achleitner responsabile di quest’ultimo gioiello; per lui, con molta probabilità, si tratterà dell’ultimo incarico, oramai è tempo di lasciare spazio alle nuove leve e di ritirarsi, ma il suo genio resterà sempre in casa Porsche.

In foto potete vedere i vari modelli ed allestimenti della futura Porsche 911 2019, dalla normale, alla S fino alla Turbo, cambia almeno per ora, visto che si tratta pur sempre di prototipo, la forma e le dimensioni dei tubi di scarico.

Redazione
redazione@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine