Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Una Fiat 500X Hybrid in fase di test…

Fiat 500X Hybrid

Era il 2 Giugno 2018, quando Sergio Marchionne annunciò il piano di sviluppo di FCA, con conseguente sviluppo della gamma ibrida: oggi per caso, abbiamo immortalato una serie di vetture del gruppo torinese, in allestimento da prova, tra cui una Fiat 500X Hybrid .

Entro il 2022, Sergio Marchionne l’aveva dichiarato, arriveranno la 500 green e la 500 Giardiniera , probabile che la Fiat 500X Hybrid da noi sorpresa, faccia parte di questo piano, anche perché sempre secondo l’ex AD di Fiat, entro il 2023, ci sarà un’unità elettrica per ogni modello della casa automobilistica torinese, con conseguente guida autonoma di livello 4.

Quale motore adotterà la futura Fiat 500X Hybrid ? Si ipotizza il nuovo 3 cilindri, turbo, benzina, presentato sulla rinnovata Jeep Renegade , sicuramente si dovrà metter mano al telaio per dare spazio all’unità elettrica,  ma questo moderno propulsore sembra stato esser progettato per far spazio al futuro!!!

Benzina, ibrido ed il plug-in hybrid? La Fiat 500X Hybrid come potete vedere nelle foto, non aveva la presa per la ricarica, ora o essendo un muretto, è stato debitamente nascosto o realmente in primis debutterà sul mercato una sola versione ibrida.

Redazione
redazione@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine