in ,

La nuova serie speciale Morgan 110 Anniversary

Tempo di lettura: < 1 minuto

Morgan 110 Anniversary

La Morgan Motor Company è lieta di annunciare il primo di una serie di modelli destinati a celebrare il suo 110° anniversario, evento che nel corso del 2019, vedrà la nascita di una serie di modelli  speciali denominati 110 Anniversary.

Ognuno dei modelli Morgan 110 Anniversary beneficia di una serie di tratti distintivi unici, che denotano il loro significato commemorativo, senza per questo rinunciare alla folta ed ampia personalizzazione che caratterizza ogni modello del brand inglese.

Oltre alle prestazioni e alla infinita serie di accessori, è stata introdotta una nuova gamma di colori che spazia dalle vernici sportive a quelle classiche fino ad arrivare a quelle commemorative.

Un mix di prestazioni e miglioramenti estetici sono offerti anche sulla Morgan 110 Anniversary .

I dettagli degli interni e dei dettagli includono un volante sportivo con rivestimento in pelle e/o legno, sedili performance, rivestimenti in pelle Yarwood.

Inoltre, i clienti avranno anche la possibilità di ricamare il logo “110 Anniversary” sul poggiatesta con trama coordinata o a contrasto, a ulteriore conferma di questa serie speciale, personalizzazioni offerte senza alcun costo aggiuntivo.

 

Scritto da admin

#bellamossa per la nuova Kia Ceed

Nuova motorizzazione benzina per il Nissan Qashqai