in

Continuano i test della Jeep Renegade Hybrid

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Renegade Hybrid

Un silenzio ibrido o elettrico, un SUV di successo che si converte all’elettrico, puntando sui bassi consumi e sul massimo rispetto per l’ambiente, così la futura Jeep Renegade Hybrid continua il suo sviluppo, stradale e tecnico.

Abbiamo immortalato la Jeep Renegade Hybrid sul Monte Taburno mentre eravamo intenti a registrare uno dei nostri consueti video test drive.

Il noto SUV FCA era guidato da un collaudatore e macinava chilometri in compagnia di altri due modelli di successo, la 500X e la Jeep Compass, entrambe in fase sperimentale. 

Ci siamo resi conto della “motorizzazione” del nuovo Jeep Renegade, quando ci è passato vicini in modalità “elettrica”, un solo sibilio ha interrotto la pace della natura. 

Del resto in quel famoso 2 Giugno torinese, il rimpianto Sergio Marchionne lo aveva annunciato, due nuovi modelli entro il 2022, con il Jeep Renegade proposto anche in versione plug-in hybrid e dotato di un avanzato sistema di guida autonoma. 

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Kawasaki Z900RS by MRS – Cafè Racer

Svelata la Holden Time Attack Concept