Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Progressi per la Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi

valentino rossi

Valentino Rossi ha disputato un’ottima gara sul circuito del Buriram, mantenendo costantemente la prima posizione nei primi giri.

E’ riuscito a tenere il passo del velocissimo Marc Marquez soprattutto nel settore 4, prima di tagliare completare il primo giro: Valentino Rossi si è giocato ogni carta possibile pur di mantenere il ritmo dei più veloci e non mollare la testa della gara.

Il nove volte campione del mondo ha conquistato il primo posto fino al 11 ° passaggio, quando Dovizioso e Marquez lo hanno riportato al terzo posto.

A sette giri dalla fine, è stato raggiunto dal suo compagno di squadra Maverick Vinales, concludendo in quarta posizione.

Valentino Rossi :”Durante questo fine settimana siamo migliorati molto. Sfortunatamente, non ero abbastanza forte per il podio, ma ho disputato una gara migliore rispetto a quella disputata nelle ultime tre / quattro gare. Sono sempre stato davanti, in tutte le sessioni, sono partito dalla prima fila, eravamo competitivi ed è stato un buon fine settimana, ma non è ancora abbastanza. I nostri principali avversari erano un pò più veloci e abbiamo bisogno di capire se questa pista ci ha aiutato o se, in realtà, abbiamo fatto un passo avanti”.

Il team MotoGP Yamaha di Movistar tornerà in azione sul circuito di Twin Ring Motegi tra due settimane per il Motul Grand Prix of Japan, che si terrà dal 19 al 21 ottobre.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine