in ,

La spaventosa caduta di Jorge Lorenzo al Buriram

Tempo di lettura: < 1 minuto

jorge lorenzo

Una caduta spaventosa, in piega piega, con la sua Ducati DesmosediciGP slanciatissima, Jorge Lorenzo sul circuito del Buriram è autore di una spaventosa caduta.

Reduce dall’infortunio ad Aragon, Jorge Lorenzo è vittima di una caduta alla curva 3!

In piena piega, curvone a destra ed ecco che la sua Desmosedici perde potenza, spegnendosi: per lui un volo che almeno visivamente per quanto forte, non sembra aver avuto risvolti seri.

Ecco quanto affermato da Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 4° (130 punti) alla vigilia della tappa thailandese:
“La caduta di Aragón non solo ha rovinato la mia gara, ma può anche compromettere questo weekend a Buriram. Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio e non so quanto dolore sentirò e se riuscirò a mettermi lo stivale, ma voglio comunque provare a correre qui in Tailandia. Sono ancora deluso perché avevo grandi aspettative a MotorLand, ma adesso non posso fare altro che cercare di dare il massimo nelle cinque gare che rimangono. Dobbiamo pensare in modo positivo e, anche se il test precampionato qui a Buriram non era andato molto bene per me, la situazione nel corso della stagione è cambiata molto. Venerdì mattina capiremo meglio le mie condizioni e se sarò in grado di guidare, anche se non sarà facile per me essere competitivo in questa situazione “.

Scritto da admin

Il circuito del Buriram ospita la MotoGP

Inaugurata la Targa Florio Classica 2018