in ,

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

jorge lorenzo

Una caduta rovinosa, una scivolata che poteva procurare serie conseguenze, per fortuna Jorge Lorenzo non ha subito traumi e fratture dalla scivolata alla curva 3 sul circuito del Buriram. 

Accompagnato subito al centro medico della pista del Buriram, Jorge Lorenzo è stato sottoposto a radiografie che hanno scongiurato qualsiasi pericolo di fratture o altri traumi. 

Lorenzo ha subito una forte contusione al polso sinistra ed alla caviglia destra, così il primo bollettino medico riporta le condizioni fisiche di Jorge Lorenzo.

Paolo Ciabatti, DS Ducati, commenta: “Non sappiamo che cosa sia successo alla moto di Jorge. Alla TV, ascoltando il suono dalla camera onboard sembrava che fosse successo qualche cosa di strano al motore. Appena sarà possibile analizzeremo i dati per capire che cosa sia successo”.

La parola al dottor Charte, responsabile della Clinica Mobile: “Jorge è stato vittima di un incidente immediatamente successivo al suo infortunio. Adesso ha lividi in tutto il corpo e ha ricevuto un colpo alla caviglia destra. È stato sottoposto ad una scansione CAT per vedere se ha una ferita allo scafoide. Non è in gran forma adesso, vedremo i risultati che arriveranno dall’ospedale. Noi gli daremo gli diremo se è in grado di correre o meno e lui deciderà”.

Intanto Jorge Lorenzo è stato dichiarato idoneo a correre al GP, nelle FP3 si saprà se prenderà parte alla gara.

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Una custom facile da guidare: Triumph Street Twin

Nuova carena per la YZR-M1 di Valentino Rossi